| |
| Ciao a tutti mi chiamo Gabriele, ho 13 anni e sono un grandissimo fan di Naruto e company. Questo forum è molto bello e spero di essere il benvenuto  . Per chi volesse fare due chiacchiere ecco il mio contatto msn:gabrieleshinzon@hotmail.it  Tengo a precisare che quella che vedete nella Trainer's card è la mia vera squadra di pokemon su pokemon platino. Se vi chiedete come abbia fato a prendere Sceptile, Charizard e Feraligatr vi illuminerò: Sceptile me lo ha dato un mio amico che se lo era trasferito da Rubino mentre Charizard e Feraligatr me li ha dati un mio amico cheater. Appena mi riuscirò a connettere a internet con il ds metterò sulla card anche il mio codice amico così lo vedrete con i vostri occhi u_u. | | | | | Aeroveedramon è il mio digimon, il mio fedele compagno d'avventure, il mio sostegno nei casi di bisogno, il mio migliore amico e sarebbe pronto a sacrificarsi per il mio bene. |  | Docile e comprensivo con le persone buone, aggressivo con le persone cattive, non sopporta i prepotenti. La giustizia è la sua forza e non si tira mai indietro. |
| | | | |
  Guardate.......è incredibile!!!!!!!!!!!!!CITAZIONE Il 49% dei ragazzi pensa che non ci sia niente meglio della NORTHON e dei vari GTA, il 48% invece, pensa che i migliori giochi siano FIFA e PES. Se, come me,fai parte di quel minuscolo, bellissimo, affascinante 1% che ama FINAL FANTASY,KINGDOM HEARTS e la SQUARE ENIX, copia ed incolla questo messaggio nella tua firma!       |
| | |