ForumCommunity.net

Reply
Classe per Judai Uchiha, Lollo-Kun
view post Posted on 29/10/2008, 15:40Quote

Advanced Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 10:03

Per rispondere a questa domanda, Judai ci mise molto, come la volta precedente."Uffa e adesso cosa rispondo? Se dico di saperlo sicuramente me lo chiederà e io non lo so, mentre se dico di non saperlo passerò per un ignorante idiota."
Dopo averci pensato a lungo "Ok ho deciso, purtroppo è l' unica opportunità che ho per salvarmi: è stato difficile prendere questa decisione amara ma purtroppo è l' unica che ho." Dalla faccia del sensei, si capiva che si stava annoiando e Judai con un urlo disse:
<<si SENSEI, LO SO!!!>>

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:56Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Irashi, dal canto suo, se ne stava bel bello sulla sedia della scrivania, e non aveva la minima intenzione di muoversi da quella posizione. Ma aveva pur sempre un allievo da portare a Genin, dunque cercò di concentrarsi di più sul suo lavoro...
"... odio questi incarichi... possibile che non c'era nessun altro per fare da sensei?... mah... prima finiamo meglio è... che domanda gli ho fatto?"
evidentemente nemmeno lui era molto attento, ma l'espressione del suo allievo era una vera e propria maschera di indecisione. Evidentemente era in difficoltà, pensava il giovane sensei.
Poi il ragazzino prese fiato e rantolò qualche parola quasi urlando.
Irashi ascoltata la risposta del ragazzo, dovette lottare per non buttarsi a terra e ridere. Il suo viso rimase impassibile.
<< beh... immagino che tu non sappia quali siano... te lo dirò io... sono il magenkyou sharingan e il chingekyou sharingan. Essendo un appartenente al clan uchiha odresti sapere la risposta alla seguente domanda: come si ottiene il magenkyou sharingan?>>
il volto si era oscurato improvvisamente appena finito il suo quesito. stavolta lo studente avrebbe risposto correttamente, ne era certo. Tutti conoscevano la storia di Itachi e del suo magenkyou, era inevitabile che sapesse come si ottenesse quel tipo di abilità.

山下 Yamashita 弓美 Yumi
image
imageimageimageimageimage

NON COPIATE NIENTE DALLA MIA FIRMA SENZA IL MIO CONSENSO...GRAZIE...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:05Quote

Advanced Member

<<ah, questa la so!!!>> rispose sicuro il ragazzo.<<il magenkyou sharingan si ottiene uccidendo uno o più persone molto care.>>Dopo aver dato la risposta però iniziò a pensare:"E se ho sbagliato? Non dovevo affrettarmi lo sapevo!Ora se ho sbagliato sarò lo zimbello della scuola e di tutto il villaggio konoha.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:13Quote

Millennium Member

<<esattamente>>
disse annuendo.
"credo sia tutto... non c'è altro che deve sapere..."
che l'addestramento fosse concluso? probabile...
Irashi si avvicinò al suo allievo, alzandosi, seppur di malavoglia, dalla sedia. Mise una mano in tasca per cercare qualcosa.
"oh dannazione! non dirmi che l'ho dimenticato a casa!"
poi si voltò speranzoso verso la cattedra alle sue spalle e si portò di fronte ad uno dei cassettini che la ornavano internamente.
Come per i foglietti di chakra, cominciò a setacciare il primo cassetto in cerca di qualcosa... qualcosa che forse non c'era, pensava.
<<trovato!!>>
esclamò trionfante come un bimbo che ha appena ricevuto i doni di natale.
Estrasse la mano dal cassettino e si portò di nuovo di fronte al suo studente, porgendogli l'oggetto appena preso.
Il metallo rifletteva la luce solare, ormai pomeridiana. Avvicinò la mano al ragazzo perchè afferrasse l'oggetto, mentre al minimo movimento faceva oscillare la stoffa del coprifronte del nuovo Genin.
Sei diventato Genin! ora posta la conclusione in cui ricevi il coprifronte. Aggiungendo che te ne vai dall'accademia.

山下 Yamashita 弓美 Yumi
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:21Quote

Advanced Member

Judai non credeva ai sui occhi, finalmente era diventato Genin e salutando tutti tornò a casa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 16:25Quote

Millennium Member

Il maestro vide Judai allontanarsi, probabilmente diretto verso casa.
"mah....neanche un grazie.... io me ne torno a casa a dormire, oltretutto ora devo anche fare rapporto al vecchio... che stress.."
Pensò con aria stanca e scocciata mentre si dirigeva fuori dall'aula dell'accademia. L'unica rimasta aperta così a lungo a causa del ritardo di Hirashi. Ora konoha aveva un altro genin pronto a difenderla... chissà se ne sarebbe stato in grado?

山下 Yamashita 弓美 Yumi
image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 15/9/2008, 11:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin By:JohnK
> Distributed by TBW
> Vietata Copia CSS e HTML senza Permesso, tutti i diritti riservati